Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti

NORDEL TECH

LINEA BENESSERE

Nuova linea prodotti Nordel Tech per la tua salute

Tessili e Cuscini termici artigianali con materiali naturali

I NOSTRI PRODOTTI

Tutti i nostri cuscini sono sfoderabili e hanno una fodera al 100% di cotone,



NOVITA' 2018



FIBRA DI LEGNO

FIBRA DI LEGNO - NOVITA' 2018

Asciugamani in Fibra di Legno tagliati e cuciti a misura desiderata, manopole morbidissime per pulizia viso (trucco) bambini e intimo




NOCCIOLI DI CILIEGIA

NOCCIOLI DI CILIEGIA

Per via della loro capacità nel rilasciare la temperatura immagazzinata i cuscini di noccioli di ciliegio vengono impiegati sia nella terapia del caldo che del freddo. Terapia a caldo l’effetto è rilassante , non a caso, lo scaldacollo con noccioli di ciliegia è usato per i dolori Articolari e muscolari, mal di schiena, cefalea tensione, torcicollo, stati di tensione, nervosismo, stanchezza e stress, ma anche nel caso di crampi addominali, dolori mestruali, geloni e come sostituto della borsa d’acqua calda. Nella terapia a freddo, invece, il cuscino è utile come borsa del ghiaccio in caso distorsioni, slogature, storte, gonfiore, punture d’insetti, vene varicose e contusioni e anche per rimediare ai colpi di calore.




SEMI DI LINO

SEMI DI LINO

I semi di lino hanno proprietà sia antidolorifiche che antinfiammatorie e
possono essere utilizzati sia a caldo che a freddo. Il loro segreto è la capacità di accumulare caldo e freddo (a seconda del bisogno) e rilasciarlo lentamente nel corso delle ore alleviare dolori cervicali, lombari spesso dovuti a stress,reumatismi, mal di stomaco, dolori mestruali, traumi e cattiva postura. Questo perché il calore sprigionato consente alla muscolatura di distendersi, al sangue di irrorare meglio i tessuti, le articolazioni e gli organi interni.




SEMI DI VINACCIOLO

SEMI DI VINACCIOLO

Il calore sprigionato dai semi d'uva è un calore secco, diverso dal calore che si ottiene con una borsa d'acqua calda. Il calore dei semi è indicato per alleviare tensioni cervicali e lombari, crampi addominali, cefalee, disturbi del sonno e tensioni da stress. Se volete avere un cuscino freddo basterà inserirlo nel congelatore per 20 minuti, ideale per punture di insetti, contusioni, vene varicose, gonfiori e mal di denti.





SEMI DI COLZA

SEMI DI COLZA

Il cuscino di semi di colza è un accumulatore naturale di freddo o di caldo, con il vantaggio di adattarsi bene alle diverse zone del corpo. Mettendo il cuscino di semi di colza sulla zona problematica, il calore viene emesso in modo uniforme e mirato. Il cuscino di semi di colza può anche conservare il freddo ed essere impiegato come cuscino di raffreddamento.





PULA DI GRANO SARACENO MIGLIO E FARRO

PULA DI GRANO SARACENO MIGLIO E FARRO

Durante l'estate ha un effetto rinfrescante mentre conserva in sé il calore durante le stagioni più fredde: è molto utile per liberarsi da contrazioni muscolari, disturbi cervicali e mal di testa. Perché contiene l'acido silicico che toglie le infiammazioni.
Grano Saraceno: consigliato per la cervicale, in particolare per ridurre i dolori a livello del collo.
Miglio e Farro: favoriscono il benessere e l’armonia del corpo e della mente grazie ai loro materiali naturali. In particolare il miglio è indicato per chi soffre di mal di schiena, di dolori al collo, di dolori cervicali e di reumatismi.




CIRMOLO E PULA DI FARRO

CIRMOLO E PULA DI FARRO

Dormire bene risveglia la vita. Il pino cembro oltre che profumato è inoltre amico del cuore. Rilassa ed favorisce addormentamento e la qualità del sonno; permette infatti a chi fa fatica ad addormentarsi o ha precoci risvegli notturni di migliorare la performance del sonno. Proprietà: Con la sua preziosa essenza abbassa il battito cardiaco quindi fisiologicamente concilia il sonno e risparmia lavoro al cuore che invecchia più lentamente




SALE ROSA HIMALAYA

SALE ROSA HIMALAYA

Il sale rosa, opportunamente riscaldato o raffreddato, applicato a una zona dolorante del corpo aiuta a dare un immediato e decisivo sollievo: mantiene a lungo la temperatura, calda o fredda che sia, prolungandone l’effetto benefico; disintossica e aiuta a ripristinare una corretta circolazione, utilissima soprattutto in caso di gonfiori, ematomi, botte; trasmette un intero spettro di informazioni vitali equilibrate, che aiutano a ripristinare la corretta funzionalità del corpo.

© 2017 Nordel Tech.di Claudio Paoli.

Via Salandra, 3/5A - 38051 Borgo Valsugana TN - P.IVA: 02212200220

Tel. 0461754252 - Email: nordeltech@libero.it - PEC: nordeltech@pec.it

Tutti i diritti sono riservati.